11 Nov 2024
Sicuramente vi ricorderete che a settembre, durante l’ultima edizione di Pitti Fragranze, il party più scenografico ed emozionante è stato quello che si è tenuto presso il B-Roof del Grand Hotel Baglioni di Firenze, firmato BOIS 1920.
Il marchio di profumeria artistica Made in Florence, che racchiude in ogni sua creazione la passione della Famiglia Galardi per il mondo multi-sfaccettato dell’arte profumiera. Una fusione di tradizione e innovazione, che arricchisce il settore della nicchia con materie prime inconsuete, di altissima qualità, mentre esperti maestri vetrai danno vita a un elegante connubio di luce, colore e design.
Come accade nel caso di MARASMA, il nuovo Extrait de Parfum dall’anima eccentrica e ribelle, sublimato da un flacone gioiello ispirato ai flutti spumeggianti del mare. L’essenza di uno spirito libero – in tumulto come le onde in tempesta – composta da note salate perfettamente accostate a un’esplosione di frutti esotici: l’incontro travolgente tra Cristalli di Sale, Maracuja, Finger Lime, Ananas e Legni Ambrati rapisce i sensi e crea dipendenza, assicurando una scia inebriante dalla persistenza infinita.
My Experience:
Vi piacerebbe indossare il profumo del mare in inverno?
MARASMA si rivela un Extrait de Parfum moderno, dinamico e contemporaneo, capace di evocare il fascino delle onde in tumulto.
Un vortice ribelle di evasione e libertà, che si apre con un cocktail succoso di Ananas, Cardamomo, Bergamotto, Maracuja e Finger Lime, mentre il cuore si rivela salato e piccante grazie a note di Artemisia, Cristalli di Sale, Pepe Nero e Giglio di Mare, per poi evolvere in un finale avvolgente di Patchouli, Legno di Guaiaco, Legno di Cedro e Legni Ambrati, dalla persistenza estrema, come un tatuaggio su pelle.