LM Parfums – Kingdom of Dreams

13 Gen 2017

LM KOD

 

Effluvi di incenso si innalzano lenti, mentre una candela scintilla sull’altare centrale, fino a spegnersi dolcemente…
La nuova composizione firmata LM Parfums, Kingdom of Dreams, appartenente alla Intimacy Collection (la Collezione di fragranze che più è legata ai ricordi e alla sfera emotiva del creatore) nasce da un episodio di vita vissuta.

Laurent Mazzone si trova assorto nei suoi pensieri, mentre osserva una candela spegnersi sull’altare della cappella del paese natio (Grenoble, in Francia). I sensi si lasciano trasportare, la mente vaga in cerca dei propri desideri più reconditi, la fiamma danzante si intreccia con il vortice impalpabile dell’incenso che la abbraccia dolcemente, sprigionando un profumo inebriante, che evoca sogni e desideri, in attesa di essere esauditi.

Creazioni olfattive di grande pregio, che traducono in odori immagini intriganti, misteriose, affascinanti. Questo è il mondo profumato di LM Parfums, il marchio di profumeria artistica nato dalla creatività di Laurent Mazzone, che dà vita a fragranze inedite, fuori dal comune, nate in collaborazione con i Nasi più importanti del panorama della profumeria contemporanea, capaci di risvegliare sensazioni uniche.

 

 

Kingdom of Dreams crea una vera e propria dipendenza e trasporta in un mondo di sogni e fantasie. Abbandonatevi e lasciatevi trasportare nel regno di tutti i desideri”, ecco, dunque, l’esortazione di Laurent, che unisce sapientemente il sacro e il profano in una composizione armonica, costellata da luci ed ombre. Le spezie accompagnano l’Incenso dello Yemen per tutta la sua evoluzione, mentre un cuore legnoso (lievemente terroso), dato da Legno di Cedro del Marocco, Vetiver di Haiti e Patchouli indonesiano, si adagia su un morbido letto di Ambra e Muschi.

My Experience:

Kingdom of Dreams è un respiro, aria che riempie i polmoni e libera la mente. Una scia di incenso speziato che danza soave, vestendo la pelle di fascino e mistero.

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.