27 Apr 2015
Come lo sport allena il fisico, The Peeling Collection by Skin Fitness allena la pelle, tonificandola…
Studi recenti hanno dimostrato, infatti, che la pelle si rigenera più facilmente se massaggiata qualche minuto ogni giorno ed oggi, grazie alla tecnologia Skin Fitness, possiamo “allenare” viso, collo e décolleté quotidianamente, dedicandogli 2 soli minuti del nostro tempo.
All’interno delle formulazioni di ultima generazione (costituite da almeno il 95% di ingredienti naturali e adatte anche le pelli più reattive e sensibili), troviamo, in particolare, polveri di semi naturali inserite appositamente per “ringiovanire” la pelle in totale dolcezza, andando ad agire sotto la superficie cutanea scongiurando, così, il pericolo di piccole escoriazioni, abrasioni e irritazioni. E grazie all’innovativa Tecnologia Svizzera Micro-Sphere, la fase esfoliante apre la strada all’azione mirata dei principi attivi incapsulati (emulsioni ultra-fini e liposomi intensivi su misura), dalla spiccata funzione liftante e anti-age.
Combinare attivi altamente efficaci alla fase di esfoliazione e al massaggio quotidiano consente, infatti, di stimolare il rinnovamento cellulare, ottenendo risultati visibili, giorno dopo giorno, applicazione dopo applicazione.
I benefici sono molteplici:
– Effetto Lifting
– Effetto Anti-Età
– Effetto Anti-Imperfezioni
– Effetto Anti-Macchia
My Experience:
Per quanto mi riguarda è stato amore al primo utilizzo con Lift Anti-Aging Peeling Soft (al 99% di origine naturale), studiato appositamente per le pelli secche e sensibili (come la mia). La texture delicatamente profumata, arricchita con polvere di semi di Rosa Canina, favorisce il massaggio sulla pelle leggermente inumidita (da praticare 2 minuti al giorno, tutti i giorni prima del trattamento abituale). Dopo aver risciacquato il volto con abbondante acqua tiepida e averlo asciugato tamponando leggermente, l’effetto è sorprendente… La pelle appare istantaneamente levigata, liftata e radiosa e, col passare dei giorni, sempre più tonica, compatta e uniforme.
Provare… per stupirsi!