ERNO LASZLO – Phormula 3-9 Repair Serum

20 Lug 2020


 

Una vita dedicata alla bellezza…

Chi può vantare un riconoscimento simile se non Erno Laszlo, il celebre dermatologo e cosmetologo ungherese che, nel lontano 1927, fondò l’iconico marchio di skincare, conosciuto a livello internazionale per la sua efficacia, grazie a una lunga tradizione di studio, ricerca e innovazione?

Affermatosi in tutto il mondo come brand leader in tema di cura della pelle, Erno Laszlo propone ancora oggi trattamenti esclusivi (mirati, efficaci, tecnologicamente avanzati), caratterizzati da un connubio unico di tecniche diagnostiche e metodi rituali rafforzando, anno dopo anno, il suo carattere innovativo e attento all’ambiente grazie alla clean promise, ossia la realizzazione di linee interamente “pulite” e sostenibili.

 

 

In particolare, oggi vogliamo parlarvi di una delle referenze più efficaci e lussuose della linea: Phormula 3-9 Repair Serum. Un siero riparatore, che agisce come una sorta di bendaggio terapeutico liquido, scoprendosi un trattamento intensivo rivoluzionario, dedicato a tutte le tipologie di pelle e, in particolare, a quelle poco toniche, stanche e stressate.

La texture dorata, effetto seta, avvolge dolcemente la pelle con le sue proprietà idratanti, emollienti e stimolanti, rilasciando gli attivi ricchi di nutrienti e antiossidanti, che favoriscono la guarigione cutanea, proteggendo il volto dalle cause di stress ambientale.

All’interno della preziosa formula troviamo, infatti:

Cellule Staminali di Lampone, dalle eccellenti proprietà antiossidanti, che contrastano efficacemente le aggressioni esterne.
Estratto di Chuchuhuasi, dall’azione antiossidante e antibatterica, che stimola la naturale risposta immunitaria della pelle.
Fungo Kombucha, anche detto “fungo di lunga vita”, che leviga istantaneamente la pelle, donandole freschezza e uniformità di tono.
Gold Pearlescence, che conferisce naturale luminosità al volto, sublimandone il colorito.

My Experience:

Da anni, ormai, utilizzo le referenze del marchio (Firmarine, Hydra-Therapy, Timeless), ma non avevo ancora testato questo meraviglioso siero, dalla formula innovativa, che agisce efficacemente sulla produzione di collagene ed elastina. Il risultato? Dopo ogni utilizzo, la pelle appare più fresca, tonica e distesa, rivelando – grazie alle particelle dorate – un colorito sano, uniforme e radioso.

Phormula 3-9 Repair Serum: nuova energia per la pelle, dalla texture color oro!

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.