HEDONIK – Divine Perversion

25 Gen 2022

Come iniziare al meglio questa giornata di fine gennaio? Esplorando l’universo complesso della seduzione…
Quest’oggi vogliamo parlarvi, infatti, di un marchio nato come linea di accessori trasgressivi e audaci, che viene sublimato da un’armonia olfattiva, nata appositamente per esaltarne fascino e sensualità.

HEDONIK

Dopo aver ammaliato il settore della profumeria artistica grazie alla passione per i profumi e alla creazione di essenze estremamente concentrate, persistenti e non convenzionali, Francesca Bianchi immagina un mondo provocante e lussuoso fatto di borchie, cuoio e cristalli lucenti, suggellato da un profumo audace e giocoso al tempo stesso, che porta il nome evocativo di Divine Perversion.

Al suo interno, frutta, fiori e cuoio s’incontrano (e scontrano) audacemente… Lampone e pepe rosa aprono la scena solleticando le narici, per poi svelare un cuore suadente di rosa, iris e caramello, che si adagia languido su un letto di cuoio, ambra, note legnose e animali.

My Experience:

Francesca Bianchi è riuscita a stupirci ancora una volta, immaginando un mondo intimo e sensuale fatto di accessori – materiali e sensoriali – che invogliano abilmente al gioco della seduzione. L’accessorio per eccellenza non poteva che essere un profumo, immaginando una scia dolcemente provocante, che sa stupire ed evolvere su pelle.

Divine Perversion vuole essere, infatti, un accordo “ammaliante” e “sorprendente”, sottolineando l’interessante contrasto tra sentori audaci di cuoio e note vivaci di lampone e di rosa. Non è solo fascino allo stato puro, ma anche divertimento, gioco e spensieratezza… Il mix perfetto – che si rivela anche il più attraente – quello della seduzione fresca, spontanea, a tratti, inconsapevole.

Marina Donato

+ ritorna a tutti gli articoli.