08 Ago 2022
Avete mai avuto il piacere di osservare un campo di girasoli all’alba? Il sole si alza e avvolge, pian piano, ogni singolo petalo, ogni singolo fiore, fino a irradiare di luce calda e aranciata tanta infinita bellezza. I girasoli alzano la testa, rivolgendo lo sguardo verso l’astro appena sorto, dando così il buongiorno a un nuovo inizio, un nuovo giorno…
Ed è proprio questa l’evocazione che deve aver ispirato il team MANCERA (come si evince anche dal video che vi proponiamo qui sotto), quando ha pensato alla costruzione di Melody of The Sun, che viene definita una vera e propria “alba olfattiva”.
Un profumo spensierato, unico e avvolgente, caratterizzato da un accordo solare di frutta, lavanda e fiori, che si scopre “melodiosamente” seducente, come la pelle baciata dal sole, alle prime luci dell’alba.
Note di Testa: Limone e Pompelmo di Calabria, Pera e Ribes Nero, Lavanda Francese, Cardamomo Indiano
Note di Cuore: Te Verde, Gelsomino e Osmanto, Legno di Cedro
Note di Fondo: Ambra Preziosa, Mate Brasiliano, Muschio Talcato
My Experience:
Melody of The Sun by MANCERA fa sognare a occhi aperti…
Luce eterea, allo stato liquido, che veste la pelle di note agrumate e fruttate per poi dare spazio alla lavanda, aromatica e pungente, protagonista indiscussa delle lunghe giornate estive del Mediterraneo. Nel cuore, fiorisce un bouquet di Gelsomino e Osmanto, sublimato da note rinfrescanti di Tè Verde e Matè Brasiliano, per poi svelare il calore ambrato, sussurrato, del fondo.
E la pelle s’irradia di nuova luce… Buona visione!