06 Lug 2020
“Essere artisti significa esprimere i pensieri nel modo più semplice possibile”
~ Albert Einstein
Un marchio moderno, semplice e funzionale. Un progetto interamente Made in Italy, che propone una filosofia pura ed essenziale, volta alla formulazione di una linea composta da singoli attivi, come interessante alternativa alle complesse formule che si trovano in commercio, spesso troppo strutturate, dispersive e inefficaci.
Stiamo parlando di MC2 Cosmetics, il marchio italiano ispirato al genio di Albert Einstein e alla sua capacità di fondere alla perfezione arte e scienza, che presenta una linea completa per viso e corpo, andando dritta al cuore del trattamento personalizzato.
Per ciò che concerne la cura del viso, si comincia dai Detergenti Attivi 2.0 per una corretta pulizia – fase imprescindibile per una pelle sana e radiosa – si prosegue con i Sieri Attivi 2.0 più adatti alle proprie esigenze, per poi completare il trattamento, scegliendo tra due differenti formulazioni in crema: OXY AGE CREAM e DEFEND SPF30 CREAM.
Noi abbiamo scelto la versione perfetta per l’estate, DEFEND SPF30 CREAM, una texture candida, lenitiva e protettiva, ideale per il trattamento quotidiano, sia in vacanza, sia in città. Questa innovativa city cream protegge, infatti, il volto dai danni causati dal photo-aging provocato dai raggi UV (in particolare gli UVB, i più pericolosi per la salute della pelle), grazie al fattore di protezione solare racchiuso al suo interno.
Consigliata, in particolare, per pelli sensibili, fragili e facilmente arrossabili – con tendenza alla couperose e alla rosacea – questa specifica formulazione rende la pelle meno infiammata e arrossata, utilizzo dopo utilizzo.
My Experience:
DEFEND SPF30 CREAM è una crema lenitiva, protettiva e fondente, che può essere utilizzata da sola oppure in abbinata ai Sieri Attivi 2.0, gli attivi purissimi del marchio – ottenuti mediante le più evolute tecniche cosmetologiche – concentrati in un dosaggio ottimale, per offrire soluzioni mirate e comporre una beauty routine personalizzata, adatta a ogni singola esigenza.
Io la abbino all’Acido Ialuronico e Voi?