16 Set 2019
L’estate è ormai è alle battute finali e l’autunno porta con sé, come ogni anno, un nuovo inizio e tantissime novità, soprattutto in fatto di bellezza. Pertanto, oggi, abbiamo il piacere di presentarvi la formulazione ancora più idratante, confortevole e performante del celebre fondotinta firmato Sisley Paris… phyto-teint éclat – a partire da settembre – si trasforma in phyto-teint ultra éclat!
Nel cuore della nuova formula, troviamo un “booster di idratazione”, un “attivatore di luminosità” e una texture ultra soin ancora più efficace, impalpabile e sensoriale. Una proposta notevolmente potenziata, che viene declinata in 9 differenti tonalità, per adattarsi alla perfezione a qualsiasi tipologia di incarnato. Pensato per tutte le carnagioni, dalle pelli molto chiare a quelle più olivastre e scure, il nuovo fondotinta phyto-teint ultra éclat garantisce una coprenza da naturale a media, garantendo un risultato perfettamente modulabile.
La texture fusion dall’effetto “seconda pelle” si rivela, infatti, impalpabile e leggera, mentre l’attivo anti-inquinamento e anti-ossidante racchiuso al suo interno agisce efficacemente come scudo protettivo contro gli agenti esterni.
Il risultato è sorprendente! La pelle appare sublimata, levigata e vellutata, come se fosse illuminata dall’interno. Il finish velour luminoso, dalla performance a lunga durata, assicura un incarnato fresco e radioso, per tutto l’arco della giornata.
My Experience:
La formula del nuovo phyto-teint ultra éclat sorprende piacevolmente per la facilità di stesura, regalando un effetto perfezionatore second skin, perfettamente sfumabile e modulabile.
Molto contemporaneo, poi, il design Zebra Touch che veste il bouchon del flacone, rendendo il prodotto ancora più glamour e accattivante, ideale anche per un pubblico giovane.