21 Gen 2019
È stato lanciato sul mercato solo da pochi mesi ed è già diventato un must-have per tutte le Sisley Paris addicted!
Stiamo parlando di Soin Velours aux fleurs de Safran, il meraviglioso trattamento 2-in-1, dedicato alle pelli più delicate, secche e sensibili.
Chi ha un incarnato particolarmente fragile, tendente a disidratarsi, conosce fin troppo bene la sensazione di pelle che tira, accompagnata da desquamazione e rossori diffusi. Per tale motivo, nel 2018, viene alla luce una delle novità più interessanti e versatili firmate dalla maison francese. Un trattamento viso nutriente, studiato appositamente sia per il giorno sia per la notte, che agisce efficacemente sulla secchezza cutanea, dissetando la pelle, istantaneamente e a lungo.
La texture vellutata, candida come la neve, delicatamente profumata con note di miele e fiori d’arancio, si assorbe all’istante, donando una immediata sensazione di piacevolezza e benessere.
Nato per preservare l’idratazione durante l’arco della giornata e rigenerare la pelle durante le ore del sonno, Soin Velours aux fleurs de Safran racchiude al suo interno Estratto di Semi di Grano Saraceno, per schermare e proteggere, Acetato di Vitamina E, dalle proprietà anti-radicali e Burro di Karité, che svolge una azione riparatrice e nutriente.
Nel cuore della formula, poi, un ingrediente chiave, da cui prende il nome il prodotto: Estratto di Fiori di Zafferano, che allevia e lenisce, donando sollievo anche le pelli più delicate e sensibili. La percezione di tensione cutanea viene, così, dolcemente attenuata, i rossori minimizzati, mentre il volto ritrova tutto il suo naturale splendore.
Infine, un pool di oli ricchi di omega 3, 7 e 9 (Semi di Cotone, Macadamia e Semi di Girasole) permette di rafforzare il film idrolipidico, mentre l’Estratto di Mughetto del Giappone (nuovo principio attivo firmato Sisley Paris), fortifica la barriera cutanea, agendo efficacemente sui lipidi.
My Experience:
Utilizzo questa novità di trattamento da mesi ormai, esattamente da inizio autunno, e voglio svelarvi i suoi pregi indiscussi: