22 Lug 2019
Il 2016 è l’anno della svolta per la Maison Sisley Paris!
Nasce Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge, il soin globale per il volto in grado di contrastare non solo i segni visibili dell’invecchiamento, ma anche quelli genetici e ambientali e, per la prima volta, quelli legati allo stile di vita. Pertanto, dopo il grande successo riscosso dallo studio dell’epigenetica, tutti i trattamenti appartenenti alla linea Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge hanno abbracciato questo nuovo, straordinario, approccio anti-età: mirare al ciclo vitale della cellula, per contrastare i segni precoci dell’invecchiamento, racchiudendo nel cuore della formula uno speciale cocktail di attivi dato da Estratto di Mimosa di Costantinopoli e di Lindera e Complesso Proteico di Lievito e di Soia.
Nell’ultimo anno solare hanno, così, visto la luce quattro nuove referenze dedicate, ognuna, a una specifica esigenza di viso e corpo.
Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Fermeté
La formula candida e fondente assicura un effetto tensore immediato. L’azione liftante rialza i volumi del volto, che appare istantaneamente meno rilassato, svuotato e segnato. Dopo due mesi, le guance sono come scolpite, l’ovale è ridefinito e i contorni appaiono ridisegnati. La pelle si mostra ridensificata, come riempita dall’interno.
Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Anti-Rides
La formula fresca e impalpabile assicura un effetto levigante immediato. Fin dal primo utilizzo, l’incarnato si scopre uniforme e le rughe appaiono minimizzate. Dopo due mesi, le linee di disidratazione, espressione e invecchiamento vengono notevolmente ridotte, come rimpolpate dall’interno, mentre i tratti del volto appaiono levigati e distesi.
Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Crème Concentrée Fermeté Corps
Questa potente formula rinforza la struttura dermica, riducendo visibilmente il rilassamento cutaneo. La texture sensoriale associa la potenza di un siero alla piacevolezza di una crema, migliorando la tonicità delle zone critiche e rilassate del corpo. Dopo un mese, la pelle è più tonica e compatta e i segni del décolleté appaiono attenuati.
Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Concentré Anti-Âge Mains
La texture setosa e fondente – arricchita con Spf 30 – idrata le mani, lasciandole lisce, morbide e vellutate. Dopo un mese, le macchie causate dai raggi solari o dall’età sono visibilmente attenuate. Dopo due mesi, la pelle è più tonica ed elastica, fino a riscontrare un aspetto delle vene meno rilevato ed evidente. Le mani appaiono rimpolpate e nutrite, visibilmente più giovani e belle.
My Experience:
Personalmente, sono rimasta piacevolmente sorpresa dall’efficacia pressoché immediata delle nuove referenze Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge: tutte sensoriali e performanti, anche nel breve periodo. In particolare, ho riscontrato un’efficacia sorprendente utilizzando quotidianamente Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Fermeté, in grado di scolpire e rassodare il volto, fin dalle prime applicazioni, e Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Anti-Rides, che lascia la pelle morbida, levigata e distesa, minimizzando istantaneamente linee e segni d’espressione.