12 Feb 2024
Un sogno chiamato Unique’e Luxury…
Stiamo parlando della storia fatta di passione, dedizione e innovazione riguardante Serhat Okyay e Selim Ozen, amici fraterni da tutta la vita (originari di Izmir, l’antica Smirne, in Turchia), che hanno lottato per realizzare un sogno: fondare Unique’e Luxury, il marchio di profumeria artistica che si basa sui principi cardine di unicità e bellezza, ridefinendo il concetto di lusso nel mondo della profumeria contemporanea.
Dopo anni trascorsi a viaggiare, esplorare, apprendere e sperimentare, nel 2017 prende forma la loro visione, che sfida le norme convenzionali della profumeria moderna grazie a proposte rigorosamente unisex – in versione Extrait de Parfum – basate su design distintivi e altissimi standard di eccellenza qualitativa.
Una spasmodica attenzione per il dettaglio che è riservata non solo al profumo, ma anche alla realizzazione di packaging e flaconi: stupende scatole disegnate da un artista americano racchiudono, infatti, bottiglie in vetro Bormioli (interamente Made in Italy), impreziosite da scintillanti cristalli Swarovski incastonati nei tappi.
Ed è così che oggi vogliamo presentarvi un’armonia olfattiva che ci ha rubato il cuore: Beverly Hills Exclusive.
Una fragranza insolita e glamorous al tempo stesso, al pari della città iconica da cui prende il nome, amata per il lusso delle magnifiche ville e la via dello shopping, Rodeo Drive, in cui si trovano le boutique più famose al mondo.
Sensuale e voluttuosa, Beverly Hills Exclusive sprigiona un intrigante mix di miele e tabacco: le note dolci e suadenti del miele richiamano le coltivazioni che si trovano sulle colline che circondano la città, mentre il profumo aromatico del tabacco sta a rappresentare la passione degli abitanti per i sigari e le miscele pregiate.
My Experience:
Perché scegliere Unique’e Luxury? Per il design distintivo certo, ma anche per i lussuosi oli essenziali racchiusi all’interno di ogni singolo estratto: le materie prime di altissima qualità garantiscono, infatti, longevità ed evoluzione senza eguali, come nel caso di Beverly Hills Exclusive, che rimane tatuato su pelle per tutto l’arco della giornata (e a volte molto di più).